Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Cronaca

Giarre, arrestato con la marijuana in auto

Di Mario Previtera |

GIARRE (Catania) – I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato, nella flagranza, il 31enne Davide Narcisi, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari stavano effettuando un servizio perlustrativo quando, nei pressi di piazza Ospedale, nel cuore del centro storico, si sono trovati davanti una “Renault Megane” il cui guidatore, tenendo un’andatura moderata, li osservava continuamente dallo specchietto retrovisore.

Tale comportamento ha ovviamente insospettito i carabinieri che, poi, hanno poi dovuto spingere sull’acceleratore per non perdere di vista l’uomo che frattanto stava tentando allegramente di allontanarsi. Vistosi ormai scoperto, il 31enne con una mossa fulminea ha lanciato dal finestrino un involucro di cellophane, poi finito sotto un’autovettura parcheggiata afianco.

I carabinieri hanno quindi bloccato l’uomo, che, tra l’altro, risulta fruire dell’affidamento in prova a seguito di pregressi reati commessi in materia di droga, quindi hanno recuperato l’involucro verificando che al suo interno erano contenuti 40 grammi di marijuana. 

La contestuale perquisizione domiciliare, ha consentito ai militari di rinvenire un residuo di 1 grammo della stessa droga, nonché materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle sostanze stupefacenti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: