Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Cronaca

Catania, incidente nella Galleria Canalicchio: muore un motociclista

Di Redazione |

CATANIA – Un motociclista ha perso la vita  lungo l’Autostrada A18/Dir “Diramazione Catania” in corrispondenza della galleria Canalicchio, al km 1,600, in direzione Nord a San Gregorio. Nell’incidente non sono coinvolti altri mezzi. La vittima è finita fuori strada con la sua moto per cause in via di accertamento.

La vittima si chiamava Lino La Ferrera e aveva 39 anni. Nato a Catania, pare che non vi risieda, e per questo fino a tarda sera la polizia stradale del compartimento Sicilia orientale, che è intervenuta sul posto sia per i rilievi sia per la viabilità dell’arteria, ha avuto difficoltà a rintracciare i familiari.

Per un paio d’ore circa la carreggiata è stata chiusa al traffico e le auto sono state deviate all’uscita di Canalicchio, per consentire i rilievi dentro la galleria. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenute anche le squadre dell’Anas, a cui in questi casi spetta il compito di ripristinare la normale circolazione stradale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA