Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Giarre: traditi dal nervosismo, arrestati due pusher

Di Mario Previtera |

I Carabinieri della Stazione di Giarre, con il supporto del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato nella flagranza il 52enne Maurizio Viscuso del posto e la 30enne Federica Curro’ di Mascali, ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari la scorsa notte hanno sottoposto a controllo una Fiat 500 con a bordo l’uomo e la donna che, mostrando un eccessivo nervosismo, hanno spinto i Cc ad approfondire il controllo che ha confermato i sospetti.

Sono stati rinvenuti e sequestrati 4 involucri in cellophane contenenti 45 grammi di cocaina, che la donna aveva nascosto dentro il reggiseno.

Estendendo nell’immediato la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati altresì rinvenuti e sequestrati: 4 bilancini elettronici di precisione, circa 350 euro in banconote di vario taglio, nonché degli appunti riportanti nomi e cifre riferiti l’attività illecita posta in essere dalla coppia.

Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: