Notizie locali
Milazzo, provoca un incidente e scappa: denunciato un 19enne

Cronaca

Milazzo, provoca un incidente e scappa: denunciato un 19enne

Di Redazione


Provoca un incidente e scappa. Un 19enne è stato denunciato dai carabinieri a Milazzo, in provincia di Messina, per guida sotto l’effetto di alcol, lesioni personali colpose e omissione di soccorso. I militari sono intervenuti nella notte in via Spiaggia di Ponente, dove un scooterista 56enne poco prima era finito sull'asfalto dopo essere stato travolto da un’automobilista, che subito dopo si era dileguato senza prestare soccorso.

Pubblicità

Immediate sono scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciare l'auto con il motore ancora caldo ed evidenti danni alla carrozzeria in via Marina Garibaldi. L’autista, uno studente 19enne incensurato, di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani di Milazzo, dove è risultato positivo all’alcoltest. Lo scooterista ferito è stato medicato sul posto per le numerose escoriazioni riportate.
Il 19enne, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato in stato di libertà e l’auto sottoposta a fermo amministrativo preventivo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: