Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Cronaca

Scordia, il rogo e la pistola: mistero sulla morte di un pensionato

Di Lorenzo Gugliara |

SCORDIA – E’ avvolta nel mistero la morte di un uomo, Antonio Forte di 74, scordiense, pensionato, con la passione della scultura. L’uomo è stato trovato morto all’interno della sua auto che si trovava in garage.

La tragedia si è consumata questa notte in un’abitazione che si trova tra la centralissima via Tenente de Cristofaro e le vie Butera e Alfieri. A causa delle fiamme che hanno avvolto l’edificio  è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti nel cuore della notte per spegnere l’incendio che ha interessato l’abitazione dell’uomo e che ha risvegliato l’intero quartiere.

Nel garage, come detto, all’interno della propria auto, è stato trovato il corpo senza vita dell’uomo, proprietario della casa dove viveva da solo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Scordia, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Palagonia e del Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS).

Tra le ipotesi al vaglio del magistrato di turno che segue le indagini, vi sarebbe quella del suicidio. Accanto al corpo esanime dell’uomo è stata trovata una pistola da cui sarebbe partito un colpo. La salma è stata trasportata presso l’obitorio del cimitero di Scordia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati