Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Palermo: lancia la bambina in aria per gioco, colpita dal ventilatore, è grave

Di Redazione |

PALERMO – Un gioco si è trasformato in tragedia in una casa di Palermo dove una bambina di due anni è rimasta gravemente ferita in seguito a quello che potrebbe essere definito un incidente domestico: la piccola sarebbe finita contro le pale di un ventilatore acceso mentre veniva lanciata in aria per gioco.

La piccola è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Di Cristina a Palermo nel tardo pomeriggio di domenica: qui i familiari, in preda alla disperazione, hanno raccontato che aveva perso i sensi dopo un “gioco” finito male. I medici hanno chiesto maggiori delucidazioni sull’incidente ed è venuto fuori che un parente l’avrebbe presa in braccio lanciandola in alto per poi riabbracciarla. Un movimento che avrebbe provocato l’impatto con le pale collocate sul tetto e in quel momento azionate.

La bambina ha riportato gravi ferite alla testa, al punto da rendere necessario un delicato intervento neurochirurgico, che è stato eseguito ieri. E’ ricoverata in terapia intensiva e la prognosi è riservata. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: