Notizie locali
Pubblicità
Catania, rubano 4 slot e fuggono: presi dopo inseguimento di 20 km

Cronaca

Catania, rubano 4 slot e fuggono: presi dopo inseguimento di 20 km

Di Redazione

CATANIA - Due giovani che con altri due complici avevano appena trafugato a Belpasso (Ct) quattro slot machine contenenti 5.000 euro da un bar sono stati arrestati a Catania dai carabinieri al culmine di un inseguimento in auto protrattosi per 20 chilometri.

Pubblicità

Gli arrestati, bloccati dai militari del comando provinciale e dai militari del del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, sono Simone Aaurora, 23 anni, e Francesco Agatino Valenti, di 21. Sono accusati di furto aggravato in concorso, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e riciclaggio.

I due sono stati bloccati all’altezza delle rotatoria nella zona di Gelso Bianco mentre fuggivano a piedi dopo aver abbandonato a un posto di blocco un furgone Turbo Daily il cui furto era stato denunciato il 10 giugno scorso Uno dei militari ha riportato una lussazione alla spalla destra.

Le slot machine sono state recuperate e restituite al proprietario. Gli arrestati sono ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Il mezzo è stato sequestrato. Sono in corso approfondimenti investigativi per identificare i complici.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA