Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Cronaca

S. G. la Punta, spacciatore beccato in casa con 120 grammi di cocaina

Di Redazione |

CATANIA – Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato a San Giovanni La Punta il 45enne Sebastiano Saraceno per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari nutrivano da tempo dei sospetti sull’uomo e ieri si sono presentati nella sua abitazione per una perquisizione ma  Saraceno, visti i cani antidroga, ha deciso lui stesso di consegnare la droga (cocaina) che nascondeva in salotto dietro una cornice fotografica all’interno di un contenitore. Qui i militari hanno trovato circa 120 grammi di cocaina suddivisa in 7 pietre e 54 “pippotti” della stessa sostanza stupefacente già confezionati per la vendita al minuto, un bilancino di precisione, una somma di 3.480 euro ritenuta essere provento dello spaccio, nonché il necessario materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga.

L’arrestato, come disposto dal giudice in sede di giudizio direttissimo, è stato trasferito nel  carcere catanese di Piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA