Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Catania, sequestrò e picchiò il dipendente di un’autorimessa per rapina: arrestato

Di Redazione |

CATANIA – Il 10 agosto scorso fece irruzione all’interno del parcheggio custodito di un’autorimessa armato di pistola. Dopo aver sequestrato il dipendente, afferrandolo per la gola e puntandogli l’arma alla testa, lo colpì violentemente più volte con il calcio della pistola e a mani nude per farsi consegnare i contanti nel registratore di cassa e quelli nel portafogli della vittima.

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Catania, Sezione ‘Contrasto al Crimine Diffusò, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del 38enne Salvo Sciuto, già noto alla giustizia e ritenuto il responsabile della rapina.

Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza e dalle testimonianze dei dipendenti della ditta “Autoparking” che gestisce i parcheggi all’interno del centro cittadino, l’uomo è stato portato in carcere. I Falchi della Squadra Mobile, impegnati nelle indagini, hanno poi sequestrato l’arma utilizzata per la rapina e gli indumenti indossati durante il colpo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati