Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Cronaca

Palermo, tre colpi di accetta al nuovo compagno della ex: arrestato

Di Redazione |

PALERMO – I carabinieri di Palermo hanno arrestato un uomo di 45 anni (S.C.) per tentato omicidio: questa mattina, con un’accetta, ha colpito il nuovo compagno della sua ex, 54 anni (M.M.). Entrambi sono noti alle forze dell’ordine.

L’aggressione è avvenuta in via Castellana intorno alle 9 dove i militari sono intervenuti per la segnalazione di un uomo che vagava in stato confusionale.

Gli uomini dell’Arma hanno trovato l’aggressore ancora con l’accetta in mano, sporca di sangue. S.C. ha aperto lo sportello dell’auto del ‘rivalè e lo ha colpito.

La vittima, invece, si era allontanata e aveva raggiunto la rotonda tra via Leonardo da Vinci e via Casamicciola, all’altezza del distributore di carburante Eni. La vittima che nel tentativo di schivare i colpi in faccia è stato ferito con tre fendenti al braccio è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Villa Sofia.

S.C. è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli, dovrà rispondere di tentato omicidio. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: