Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Camporeale, si costituisce l’assassino: ha ucciso per una donna

Di Redazione |

PALERMO – Si è costituito nella notte ai carabinieri Michele Mulè, 28 anni, accusato dell’omicidio avvenuto nella tarda serata di ieri sera in piazza Marconi a Camporeale di Benedetto Ferrara, 26 anni. Il giovane avrebbe esploso tre colpi di pistola calibro 38 al culmine di una violenta lite per una donna.

Mulè si è presentato in caserma ai carabinieri della compagnia di Partinico che già lo stavano cercando; è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e trasferito nel carcere palermitano di Pagliarelli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Michele Mulè, che fa parte di una famiglia con numerosi pregiudicati, ha subito ammesso di aver sparato al rivale in amore dopo una violenta discussione e ha consegnato il revolver con cui ha fatto fuoco.

«Esprimo viva condanna per l’omicidio commesso proprio davanti alla chiesa di Camporeale – dice Don Antonio Caruso, arciprete di Camporeale – Elevo al Signore la mia preghiera e sono vicino ai familiari». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati