Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Messina, arrestato il cacciatore che ha sparato al 22enne (per futili motivi)

Di Redazione |

MESSINA – L’uomo arrestato ieri in flagranza di reato per tentativo di omicidio a Messina dai carabinieri è un 71enne incensurato che aveva chiamato il 112 sostenendo di avere sparato ad un giovane di 22 anni in contrada Cummarà del villaggio di Tipoldo a Messina perché gli aveva bruciato l’auto.

Le indagini avviate dai militari dell’Arma, coordinate dalla Procura, hanno in realtà permesso di ricostruire che l’anziano, che si trovava in quella zona per una battuta di caccia e che a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, ha esploso alcuni colpi col suo fucile contro un 22enne, ferendolo alla testa e al tronco.

Durante le attività investigativa sono stati sequestrati l’arma del delitto, altri 4 fucili che il 71enne teneva legalmente in casa e l’auto della vittima che presentava i segni di colpi di arma da fuoco. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Augusta, nel Siracusano.

La vittima, in gravi condizioni, è stata inizialmente ricoverata al locale Policlinico Universitario e, successivamente, trasportata presso l’Azienda Ospedaliera Papardo per essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati