Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Toplegal Awards, per il Sud e le Isole vince “Alexia Avvocati” di Palermo

Di Redazione |

PALERMO – Per la seconda volta consecutiva «Lexia Avvocati» è lo studio legale dell’anno per il Sud e le Isole, premiato ieri ai TopLegal Awards, la cerimonia giunta alla quattordicesima edizione, che quest’anno si è tenuta in modalità telematica, alla presenza di oltre ottocento partecipanti. Il riconoscimento è stato ritirato dagli avvocati Alessandro Dagnino, presidente del comitato di gestione dello studio e Andrea Vincenti, partner.

TopLegal, rivista del settore, attribuisce il riconoscimento alle eccellenze nel settore legale italiano, avvalendosi di una commissione indipendente composta da figure apicali delle direzioni legali, fiscali e finanziarie di grandi aziende italiane ed estere.

«Il premio – ha commentato l’avvocato tributarista Alessandro Dagnino – rappresenta un riconoscimento al lavoro di tutta la squadra di legali. Lo studio ha sedi e opera a Milano, Roma e Palermo ma siamo particolarmente soddisfatti che questo premio sia stato attribuito proprio per l’attività svolta nel Mezzogiorno d’Italia. Ci rende orgogliosi, infine, l’apprezzamento per la nostra capacità di innovare attraverso la tecnologia». Dagnino è stato selezionato come finalista per altri tre premi nella categoria «contenzioso presso la Corte di Cassazione», «consulenza fiscale» e «contenzioso fiscale».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: