Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Palermo, esce dal negozio Gucci pieno di regali: rapinato di 25.000 €

Di Redazione |

PALERMO – Aveva fatto i regali di Natale comprando nel negozio Gucci in via Libertà a Palermo. Appena uscito dal negozio è stato aggredito e rapinato.

Per pagare aveva preso da un borsello un grosso rotolo di banconote. Una scena che qualcuno fuori dal negozio aveva evidentemente notato. Il giovane di 23 anni arrivato in via Enrico Parisi è stato aggredito e rapinato.

Dopo una breve colluttazione, durante la quale la vittima sarebbe stata colpita con un pugno in faccia, il malvivente è riuscito a strappargli dalle mani la pochette dentro la quale c’erano oltre 25 mila euro.

Il giovane era andato nella boutique insieme ad alcune amiche, acquistando borse e accessori da regalare per Natale. Il giovane e le amiche, dopo le compere, sono usciti per raggiungere probabilmente la loro auto e tornare a casa. Proprio in quel momento il giovane è stato avvicinato da un uomo che gli ha scippato la pochette.

Inutile il tentativo della vittima di reagire e opporsi alla rapina. Dopo l’accaduto sono intervenute le volanti di polizia che hanno avviato le indagini e le ricerche in zona. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: