Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Patti, maltrattamenti e una coltellata al marito: arrestata moglie violenta

Di Redazione |

Una donna di 53 anni è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Patti per maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali aggravate, commessi in particolare in danno del marito.

I militari sono intervenuti presso un’abitazione del centro cittadino, dove, poco prima, la donna, che è nota alle forze dell’ordine, aveva aggredito il marito, accoltellandolo. I Carabinieri trovato l’uomo dolorante con tracce di sangue sul corpo e sugli indumenti. Per l’uomo, trasportato in ospedale per una profonda ferita da taglio all’avambraccio destro, sono stati necessari diversi punti di sutura.

Nell’appartamento, i carabinieri hanno rilevato la presenza di tracce ematiche sul pavimento dell’ingresso, della cucina e del bagno, e hanno sequestrato un coltello da cucina, di grandi dimensioni, che secondo i militari sarebbe l’arma del delitto. La donna peraltro, anche in presenza dei carabinieri, ha continuato ad inveire nei confronti del marito. Da quanto è stato accertato la donna avrebbe mantenuto una reiterata condotta vessatoria nei confronti del marito, con maltrattamenti, sottomissione e aggressioni fisiche ed è così stata arrestata in flagranza di reato. La 53enne è stata posta ai domiciliari, in un luogo diverso dalla propria abitazione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA