Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Cronaca

Maxirissa per la “fidanzatina” contesa: denunciati 14 minorenni a Palermo

Di Redazione |

I Carabinieri di Palermo hanno segnalato alla Procura dei minori 13 giovanissimi, che nella serata dello scorso 30 dicembre avevano dato vita ad una rissa tra via Libertà e via Florestano Pepe nel centro di Palermo. Oltre ai denunciati, è stata accertata anche la partecipazione di due ragazzi minori ancora in corso di identificazione.

I militari, coordinati dalla Procura dei Minori, dopo aver visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona, analizzato i profili social degli adolescenti e ascoltato i testimoni, sono riusciti a ricostruire le varie fasi della violenta lite e che questa era sorta per la contesa sentimentale, tra i due ragazzini, per una loro coetanea.

Nel corso della rissa, uno dei minori aveva addirittura cercato di investire due dei rivali con la sua microcar, per poi minacciarli con un bloccasterzo.

Il sostituto procuratore Claudia Caramanna, che coordina le indagini, ha delegato ai carabinieri l’interrogatorio dei minori denunciati.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA