Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Cronaca

Incidente stradale nella notte a Palermo: muore una ragazza di 16 anni

Di Redazione |

 PALERMO – Una ragazza di 16 anni, Andreaa Elena Romanasu, residente ad Altavilla Milicia, è morta in un incidente stradale avvenuto nei pressi del centro commerciale Forum a Palermo.

La ragazza era su un’auto guidata da un altro giovane che ha urtato più volte il guardrail e Romanasu è stata sbalzata fuori dall’abitacolo finendo sull’asfalto.

I sanitari del 118 hanno constatato la morte della ragazza. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica della polizia municipale. 

Frequentava il liceo classico «Francesco Scaduto» di Bagheria la giovane Andreea. E il gruppo del liceo ha pubblicato un post sulla pagina Facebook ricordando la giovane ragazza. «Stamani la comunità scolastica del Liceo Ginnasio «Francesco Scaduto» – si legge nella nota-, si stringe attorno al dolore inconsolabile di una madre che ha perso la figlia diletta. Una madre amorevole, attenta, presente, che credeva nel potere della cultura e investiva sulla formazione della figlia. Non abbiamo parole di conforto per lei, solo silenzio. Silenzio e lacrime per la nostra cara Andreea Elena. Una brava e bella ragazza, i cui sogni, le cui speranze, le cui aspirazioni sono state brutalmente spezzate. Dopo mesi di distanza, domani Andrea sarebbe finalmente rientrata in classe, tra le sue amiche più care, tra i suoi affetti. Avrebbe ritrovato tutti noi ad accoglierla. Non le è stato concesso».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: