Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Catania, la casa a luci rosse di una 50enne: c’era anche la «lap dance»

Di Mario Previtera |

CATANIA – Una casa a luci rosse dotata anche di angolo “lap dance”, luci soffuse e musica lounge. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno denunciato un 42enne di Palagonia, ritenuto responsabile di favoreggiamento della prostituzione. L’uomo aveva messo a frutto i suoi risparmi prendendo in locazione un appartamento in via Trigona, a Catania, dotandolo di ogni confort e di particolari allestimenti: luci stroboscopiche , un palco e persino un palo da lap dance. Atmosfere surreali in camera da letto, con luci soffuse e sottofondo musicale facevano da cornice all’attività di una procace 50enne che si prostituiva.

Il 42enne deferito svolgeva alacremente il suo ruolo di “manager”, preoccupandosi di pubblicare gli annunci su un giornale specializzato, contrattando telefonicamente – al costo di 80 euro – le prestazioni della signora, conducendo poi il cliente sino all’interno dell’abitazione ed assistendola qualora lei ne richiedesse il suo intervento per motivi di sicurezza.

La costante attività info investigativa dei carabinieri e qualche preziosa segnalazione hanno messo fine all’attività di quella casa a luci rosse. I militari prima di intervenire hanno pazientemente atteso l’arrivo di un cliente sfruttando l’apertura della porta per una sorpresa alla donna…COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA