Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Presa la banda che ha svaligiato l’appartamento di Milano di Diletta Leotta

Di Redazione |

Presa la banda di ladri acrobati che, tra le tante vittime, hanno anche svaligiato la casa di Diletta Leotta. Ad arrestare i cinque è stata la Polizia di Milano accusati anche di avere depredato borse, oggetti di valore e denaro lo scorso 6 giugno 2020 per un valore di 150 mila euro. Si tratta di cinque persone di etnia rom, tra cui una donna individuati dalla Squadra Mobile. Due dei presunti ladri, un 27enne e un 25enne erano già stati fermati a febbraio perché responsabili del furto a casa di Eleonora Incardona, influencer ed ex cognata della nota conduttrice televisiva.

Il gruppo avrebbe ripulito l’appartamento di Leotta in via Quadrio, zona Porta Nuova, mentre la giornalista catanese era fuori a cena. I ladri si sono introdotti all’interno dell’appartamento della Leotta dopo aver forzato una botola posizionata sul pianerottolo dell’ultimo piano che dà accesso al tetto per poi calarsi dal balcone di pertinenza dell’abitazione ed entrare dalla finestra forzandola.

Una volta dentro, si sono impossessati di orologi di valore, borse, gioielli e denaro contante per un controvalore di circa 150.000 euro. L’intera sequenza è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza esterne allo stabile.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati