Notizie locali
Pubblicità
Palermo, rissa davanti una gelateria a Mondello finisce a coltellate

Cronaca

Accoltellamento sul lungomare di Mondello, arrestato un ragazzo per tentato omicidio

Di Redazione

La polizia ha eseguito un’ordinanza del Tribunale per i minorenni di Palermo che ha disposto la misura cautelare del collocamento in comunità di un giovane del quartiere Zen per tentato omicidio aggravato in concorso.

Pubblicità

Il provvedimento è stato eseguito da personale del commissariato di Mondello e della Squadra Mobile. Al centro delle indagini l’accoltellamento di due minorenni nella notte tra il 6 e il 7 giugno del 2020 sul lungomare di Mondello.

Una delle vittime rischiò anche la vita per la perforazione ed il parziale collasso del polmone sinistro. La lite sarebbe iniziata, per futili motivi, tra alcune comitive di giovani presso la zona pedonale Colapesce , poi proseguita in piazza Valdesi e quindi sfociata nella violenta aggressione alle due vittime innanzi una nota gelateria del lungomare frutto di spedizione punitiva. L'aggressione delle due giovani vittime fu parzialmente ripresa da alcuni video amatoriali, presto divenuti virali e dal sistema di video-sorveglianza di un locale posto nelle vicinanze. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: