Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Vittoria, accoltellati da uno sconosciuto mentre gettavano la spazzatura

Di Redazione |

RAGUSA – Due fratelli di 47 e 30 anni sono stati accoltellati ieri sera a Vittoria mentre gettavano la spazzatura, in via Evangelista. Il presunto autore del gesto, che è stato fermato, li ha aggrediti colpendoli senza un apparente motivo. I due uomini sono finiti entrambi in ospedale.

Il più grave, 47 anni, è stato operato all’ospedale “Guzzardi» avendo riportato ferite alla parete addominale. Operato in nottata dai chirurghi Salvatore La Terra e Salvatore Ragazzi e dall’equipe degli anestesisti guidati dal Sebastiano Tiralongo , si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.

Solo qualche punto di sutura invece per l’altro uomo aggredito che è stato dimesso.

L’autore del ferimento, M.C., di 70 anni, è stato fermato con l’accusa di tentativo di omicidio e lesioni personali aggravate.  Durante una perquisizione in casa del 70enne, è stata trovata un’arma bianca che potrebbe essere quella usata durante il ferimento. L’arrestato e è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone (Catania) Sono in corso indagini per far luce sul movente e la dinamica dell’aggressione. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: