Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Pensionato in manette a Randazzo: nascondeva in auto un kg di marijuana

Di Redazione |

A Randazzo un pensionato di 55 anni è finito in manette detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Randazzo dopo un inseguimento in auto.

L’uomo, alla guida di una Bmw X5, non si era fermato all’alt imposto dai militari nei pressi del bivio Cerro (sulla SS 120). Ne era scaturito un concitato inseguimento terminato sulla SP 7/I dove i militari sono riusciti con un’abile manovra a costringere il fuggitivo a fermarsi.

L’eccessivo nervosismo mostrato dal conducente dell’auto ha spinto i militari ad eseguire sul posto una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire e sequestrare un kg di marjuana nascosta nel bagagliaio della vettura e 465 euro in contanti che il 55enne conservava nella tasca dei pantaloni. Estendendo la perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 1.840 euro in contanti nascosti nella camera da letto.

L’arrestato, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria, è stato rinchiuso agli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: