Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Cronaca

Giarre, l’auto di una donna crivellata da colpi di fucile nella notte

Di Mario Previtera |

Inquietante e al momento indecifrabile azione criminale la notte scorsa lungo la via Giarre Nunziata, al confine con il territorio di Santa Maria la Strada. Diversi colpi di fucile – probabilmente cal.12 – sono stati esplosi nella notte contro una vettura parcheggiata lungo la strada provinciale Sp 2 III che dalla frazione giarrese di Santa Maria la Strada conduce a Nunziata in territorio di Mascali.

L’auto presa di mira, un’Alfa 147, appartiene ad una donna di 30anni che abita poco distante il luogo in cui è avvenuta la sparatoria. A segnalare l’episodio ai Cc è stata una pattuglia di un istituto di vigilanza privata che transitava in zona e che ha notato i colpi sullo sportello della vettura. Sul posto sono quindi intervenuti per i rilievi i carabinieri della stazione di Mascali e del nucleo operativo della compagna di Giarre.

Le indagini sono condotte a 360 gradi e non si esclude alcuna ipotesi. La donna proprietaria del mezzo è stata interrogata durante la notte dai Cc. Lo slargo in cui è avvenuto il fatto la notte scorsa, il 18 maggio dello scorso anno è stato teatro di una sanguinosa sparatoria. In quella circostanza rimasero feriti due uomini di 33 e 26 anni attinti da svariati colpi d’arma da fuoco calibro 7.65. Ad agire uno o più sicari che hanno sparato all’impazzata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: