Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Palagonia, auto contro camionIl bilancio: un morto e un ferito

Palagonia, auto contro camion Il bilancio: un morto e un ferito

L'uomo era alla guida di una station wagon che per cause in corso di accertamento da parte della polizia è finito contro un  mezzo pesante. In ospedale un ragazzo di 17 anni

Di Redazione |

CATANIA – Incidente mortale lungo la strada statale 417 Catania-Gela, ormai tristemente famosa per la sua pericolosità e per le tante vittime che ha mietuto. L’incidente è avvenuto nei pressi di Palagonia, nel Catanese.A perdere la vita un uomo di 44 anni, Luca Graziano, di Caltagirone, mentre un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito.  La vittima era alla guida di una station wagon e viaggiava verso Catania. Per cause ancora da accertare l’automobilista – che si stava recando a Catania sul posto di lavoro – si è schiantato contro un camion carico di frutta che viaggiava in direzione opposta. Il ragazzo di 17 anni che è stato trasportato in ospedale, è il nipote dell’autista del camion, che ha riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polstrada di Caltagirone.

Sono in corso accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto in mattinata sono intervenute anche le squadre di pronto intervento Anas e le per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. Per un lasso di tempo il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: