Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Rissa durante Vittoria PaternòIl questore di Ragusa dà 14 Daspo

Rissa Vittoria Paternò emessi 14 Daspo

La gazzarra scoppiata durante l'intervallo fu "immortalata" tra una telecamera di servizio / VIDEO

Di Redazione |

Quindici persone sono state denunciate al termine delle indagini del commissariato di Vittoria sulla maxi rissa che ha coinvolto giocatori e addetti ai lavori al termine della partita di calcio del campionato di Eccellenza Vittoria Paternò dello scorso 22 marzo. Tutte dovtanno rispondere di rissa e violazione della normativa sulle manifestazioni sportive. Neiconfronti degli stessi è stato anche adottato il Daspo, con il divieto di assistere a manifestazioni sportive da uno a tre anni.

GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA

La rissa si era scatenata al rientro negli spogliatoi con un violento sconto tra tra alcuni calciatori e di altri tesserati. Alla fine rimasero feriti un calciatore e un magazziniere del Paternò. Solo l’intervento delle forze dell’ordine evitò che la situazione potesse degenerare ancora di più. La rissa è stata peraltro ripresa da una telecamera posta all’interno degli spogliatoi . Ma anche la Polizia scientifica aveva ripreso diverse fasi della zuffa.

Il questore di Ragusa al termine delle indagini ha così emesso il Daspo per 9 giocatori del Vittoria e per 4 calciatori del Paternò e per il magazziniere. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: