English Version Translated by Ai
24 marzo 2026 - Aggiornato alle 18:18
×

Gela, arrestata banda di pusher Per uno c'è il sequestro dei beni

È stata chiamata Samarcanda l'operazione antidroga con la quale gli agenti del commissariato di Polizia di Gela hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga, procedendo, durante la notte, all'arresto di quattro persone e al sequestro preventivo di beni 

14 Giugno 2016, 10:06

Gela, arrestata banda di pusher Per uno c'è il sequestro dei beni

poliziat_1618865894574

Seguici su

 È stata chiamata Samarcanda l'operazione antidroga con la quale gli agenti del commissariato di Polizia di Gela (Caltanissetta) hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga, procedendo, durante la notte, all'arresto di quattro persone e al sequestro preventivo di beni.

In manette sono finiti Emanuele Brancato, 33 anni, ritenuto il capo dell'organizzazione; Giovanni Simone Alario, di 29; Diego Nastasi, 50 anni; Giovanni Nastasi, di 25, tutti di Gela.

Il gip Paolo Fiore, su richiesta della procura, ha emesso nei loro confronti ordine di custodia cautelare in carcere con l'accusa di spaccio di hashish e cocaina. Per la prima volta, a Gela, è stato disposto il sequestro preventivo dei beni nei confronti di un indagato per droga, Emanuele Brancato, il presunto capo della banda.