5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 14:31
×

Catania, speronano gazzella Carabinieri Arrestano cinque banditi

a bordo di un'auto hanno forzato un posto di blocco in Via Zia Lisa. La loro auto, una Mercedes presa a noleggio, è stata bloccata al termine di un inseguimento durante il quale ha speronato l'auto dei militari FOTO

Redazione La Sicilia

14 Giugno 2016, 12:06

Catania, speronano gazzella Carabinieri Arrestano cinque banditi

foto_1_1618865941571

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri la notte scorsa a Catania dopo che a bordo di un'auto hanno forzato un posto di blocco in Via Zia Lisa. La loro auto, una Mercedes presa a noleggio, è stata bloccata al termine di un inseguimento durante il quale ha speronato l'auto dei militari.

GUARDA LA GALLERY

Gli arrestati, con l'accusa di lesioni e danneggiamento, sono Fabrizio Drago, di 33 anni, Salvatore Maugeri, di 20, Vincenzo Timonieri, di 21, Filippo Beninato, di 26, e Graziano Crisafulli, di 24. I cinque durante la fuga si sono disfatti di una busta che conteneva cinque passamontagna, che sono stati recuperati dai militari. Indagini sono in corso per accertare eventuali altre responsabilità dei cinque arrestati. Quattro sono stati posti ai domiciliari. Uno, il 24, è stato rimesso in libertà.