5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 00:26
×

Sanremo, l'omaggio all'eterna Raffaella Carrà scatena l'Ariston

Sul palco l'esibizione in anteprima mondiale del musical Ballo Ballo, tratto dal film Explota Explota

Redazione La Sicilia

06 Febbraio 2022, 09:14

091432998-a80645d4-22c9-42c8-aed1-24cb1645b050

Eterna Raffaella Carrà. L’Ariston si scatena e poi premia con la standing ovation un assaggio in anteprima mondiale del musical Ballo Ballo, tratto dal film Explota Explota.

 

 

Sulle note di brani indimenticabili, Ballo Ballo, A far l’amore comincia tu, Rumore, Fiesta, riarrangiati ad hoc dal maestro Leonardo De Amicis, vanno in scena le coreografie firmate per l’occasione da Laccio - uno dei giovani direttori artistici e coreografi italiani più eclettici e poliedrici - con l’amichevole coordinamento artistico di Sergio Iapino, inquadrato in platea. 

 

 

Un’ideale «apertura» del tour globale che, restrizioni permettendo, debutterà tra fine 2023 ed inizio 2024 e attraverserà i palcoscenici di tutto il mondo.