Il catanese Sorbello a Pescara tra i finalisti di Mister Italia
Il giovane, in gara per il titolo di più bello d'Italia è originario di Zafferana e ha 19 anni
Emanuele Sorbello, zafferanese classe 2004, per la gioiosa esultanza dei propri concittadini e amici, è in corsa per il titolo di Mister Italia 2023 la cui finale, che vedrà gareggiare 40 ragazzi, si svolgerà sabato 26 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.
«Sono molto felice e divertito. Partecipare a questa finale è per me già una vittoria – dichiara Emanuele Sorbello (nella foto di Rosario Cavallaro) - ho partecipato per gioco ed ecco questa inaspettata sorpresa. Sin da piccolo sono sempre stato attratto dai capelli e dal fascino che possono infondere e difatti aspiro a fare il parrucchiere per donna continuando a coltivare la mia grande passione per la musica e per la danza, sono un appassionato ballerino di danza latino americana. Tra i finalisti concorro col numero 33, incrociate le dita per me e, come diceva in grande scrittore russo, ricordiamoci sempre che la bellezza salverà il mondo».
Organizzato dal patron Claudio Marastoni, lo show sarà condotto da Jo Squillo con la presenza di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).