Ore di ansia per Fedez, sparito dai social e (forse) ricoverato in ospedale
La moglie Chiara Ferragni è rientrata a Milano da Parigi dove stava seguendo le sfilate. Ancora sconosciuto il motivo dell'ipotetico ricovero
Sono ore di apprensione per Fedez che avrebbe avuto nuovi problemi di salute: sui social non si parla d’altro. A far scattare il primo campanello d’allarme, il rientro improvviso ieri a Milano di Chiara Ferragni che si trovava a Parigi per la settimana della moda.
L’imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: «Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza». Poi, sempre su IG, Ferragni ha pubblicato alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredate dall’emoji con le mani raccolte in preghiera, nelle quali appare sorridente e questo fa ben sperare.
A quanto si apprende, le condizioni di salute avrebbero costretto Fedez al ricovero al Sacco di Milano: contattato dall’ANSA, l’ospedale non conferma né smentisce.
Il dubbio che il rientro improvviso di Ferragni fosse legato a motivi familiari, però, è stato subito molto forte. Da quattro giorni Federico Lucia non condivide foto né video sul suo canale Instagram e il fatto non è passato inosservato, vista la costanza con la quale il cantante pubblica contenuti sul web, soprattutto stories (tra le ultime, quelle con i figli allo stadio San Siro di Milano, e con Lazza).
«Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico», si limitano a commentare dal team di Chiara Ferragni. Nessuna dichiarazione ufficiale neanche dall’entourage del rapper. Anche gli amici della coppia non hanno rilasciato altri commenti sui social.
Con Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico, Fedez siede in giuria a X Factor, il talent di Sky. Finora sono andati in onda le Audition, che sono registrate, così come i Bootcamp che inizieranno la prossima settimana, solo i Live sono in diretta. Nel marzo del 2022 Fedez ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all’intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Sul fronte dei controlli nel maggio scorso aveva condiviso coi fan la buona notizia dei risultati della risonanza.