5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 00:26
×

Fedez monitorato, anche oggi Chiara Ferragni in ospedale. E X-Factor comincia a pensare a un sostituto per i live

La situazione rimane delicata

Redazione La Sicilia

04 Ottobre 2023, 15:58

fedez-kayb-656x369corriere-web-nazionale_640x360

Anche oggi Chiara Ferragni ha trascorso alcune ore in ospedale con Fedez, il marito ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per una emorragia causata da due ulcere intestinali per cui ha ricevuto alcune trasfusioni di sangue.

Il rapper, che a quanto si apprende sta cominciando a riprendersi, è costantemente monitorato con il controllo dell’emocromo.

Arrivata in mattinata, Ferragni ha lasciato l’ospedale intorno alle 13.30. Non ha voluto commentare le condizioni del rapper e, scortata dalla sua guardia del corpo, ha lasciato il Fatebenefratelli.

La situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana, ma forse anche di più.

Intanto la produzione di X-Factor si sarebbe cominciata a muovere alla ricerca di un possibile sostituto per i live, che cominciano tra una ventina di giorni, ovvero il 26 ottobre. Nel caos in cui le condizioni di salute non permettessero al cantnate di partecipare, il talent di Sky ha bisogno di trovare un sostituto. Ci sono diversi nomi che stanno circolando sul web: da J-Ax ad Annalisa. Ma non si esclude nemmeno una partecipazione da casa del rapper con gli autori del programma sono costantemente in contatto.