"La vita è arte" di Pippo Franco approda al "Giarre città educativa"
Appuntamento venerdì 17 alle 20 al Teatro Rex nell'ambito della manifestazione diretta da Gianfranco Pappalardo Fiumara
Venerdì 17 novembre, alle 20 al Cine Teatro Rex a Giarre, andrà in scena “La vita è arte” di Pippo Franco, che parlerà di vita, arte, natura e salute, uno spettacolo, proposto nei migliori teatri italiani, e che a Giarre, nell’ambito del cartellone “Giarre città educativa”, sarà offerto ad ingresso libero.
Un personaggio iconico dello spettacolo italiano, a tutto tondo ed una lunga carriera alle spalle come comico, cabarettista, attore, presentatore e persino cantante, Pippo Franco affronterà il tema del benessere e dei corretti stili di vita partendo dall'arte e dalla poesia.
“La particolarità dello spettacolo -ha detto il direttore artistico di Giarre città educativa Gianfranco Pappalardo Fiumara - è che il tema dell'alimentazione, del benessere e del valore della vita saranno trattati in modo originale e insolito, partendo proprio dall'arte, che non solo sa suscitare emozioni, ma soprattutto conduce alla riflessione, perché l'arte è soprattutto pensiero”.
Dunque un viaggio introspettivo per l’uomo per affrancarlo da una serie di vizi, convenzioni, schemi e tra questi anche il meccanismo del rapporto con il cibo.