26 dicembre 2025 - Aggiornato alle 01:58
×

ll nuovo tour di Geolier arriverà in Sicilia

Fissata da la data di Catania

Salvo Barbasso

14 Febbraio 2025, 17:04

GEOLIER_foto stampa

Dopo l’ennesimo anno da record, Geolier non è ancora pronto a fermarsi: l’artista annuncia oggi quattro nuovi appuntamenti live per questa estate, che vanno ad aggiungersi a una serie di date nei palasport italiani e ai due concerti il 25 e 26 luglio all’Ippodromo di Agnano, la venue con maggiore capienza per la musica live a Napoli. Geolier tornerà in Sicilia lunedì 4 agosto alla Villa Bellini di Catania, appuntamento inserito nella rassegna "Sotto il Vulcano Fest", kermesse organizzata da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest 2025.

L'artista napoletano è pronto a incantare ancora una volta i suoi fan pronti ad accoglierlo in tutta Italia, chiudendo la sua incredibile stagione live con un appuntamento speciale il 27 settembre sul palco di uno dei luoghi simbolo della musica italiana, l’Arena di Verona, che calcherà per la prima volta nella sua carriera.Le date del tour sono prodotte da Magellano Concerti. Lo scorso 19 novembre è uscito il suo primo libro “Per sempre ”, un racconto che lo vede ripercorrere le tappe che lo hanno portato a diventare quello che è oggi, come artista e come persona. Geolier è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, ottenendo, in così poco tempo, importanti certificazioni: ben 88 dischi di platino e 37 dischi d’oro.

Un successo inarrestabile dietro l’altro non soltanto discografico, ma anche live, un artista da record, che oltre a collezionare un tutto esaurito dietro l’altro, è stato il primo a calcare il palco dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per tre concerti consecutivi completamente sold out ed è già pronto ad infrangere un altro record quest’estate, quando sarà il primo in assoluto ad esibirsi per ben due volte all’Ippodromo di Agnano, la sua città.