6 dicembre 2025 - Aggiornato alle 12:07
×

In tv

"Ballando con le Stelle", Barbara D'Urso con il tutore: «Sono emotivamente abbattuta»

La conduttrice televisiva, tra i concorrenti di punta del serale del sabato di Rai 1, confessa di aver vissuto una settimana difficile

Carmela Marino

06 Dicembre 2025, 10:26

"Ballando con le Stelle", Barbara D'Urso con il tutore: «Sono emotivamente abbattuta»

Barbara D'Urso stasera ballerà. Alla prima semifinale di "Ballando con le Stelle", la conduttrice televisiva, personaggio di punta di questa stagione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ci sarà. La forte infiammazione alla spalla destra che la sta costringendo ad una cura farmacologica intensa per attenuare i dolori e che l'ha anche portata in ospedale, non le impedirà comunque di scendere in pista stasera insieme al suo maestro Pasquale La Rocca.

Per la D'Urso quella che sta per concludersi è stata una settimana difficile; in questi giorni infatti è entrata in sala prove con un tutore che le blocca spalla e braccio. "Sono emotivamente abbattuta, ma non voglio mollare e non mollerò", ha affermato sui social. Stasera dunque "Barbarella", a conferma di un temperamento forte e resiliente, farà regolarmente le sue esibizioni con il sostegno prezioso di La Rocca, che in queste settimane è diventato anche un suo grande amico che la sta sostenendo in questa fase più complicata di questa esperienza televisiva.

“Ballando con le Stelle” entra così nel vivo e si avvia alla finale del 20 dicembre. E la coppia D'Urso-La Rocca è una delle candidate alla vittoria.