Lutto
Grave perdita per Raffaella Fico e Armando Izzo: «Il nostro bimbo ci ha lasciato troppo presto»
La showgirl e il calciatore erano in attesa di un maschietto. L'annuncio in un post social
"Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino, al quinto mese di gravidanza, ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori."
Con il dolore nel cuore, in una storia su Instagram, Armando Izzo, difensore del Monza, che appena un mese fa annunciava assieme alla showgirl Raffaella Fico la dolce attesa, ha dato la notizia della scomparsa del bambino.

"In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata -scrive ancora Izzo sui social-. L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie".
La coppia, giusto qualche mese fa, aveva festeggiato con il gender reveal il futuro arrivo del bimbo, (sarebbe stato un maschietto). Per Raffaella Fico, showgirl e conduttrice, sarebbe stato il secondo figlio, dopo Pia avuta dall'ex calciatore Mario Balotelli. Anche Armando Izzo è già padre di due figlie, ma la coppia era pronta ad allargare la famiglia. Così purtroppo non è stato ma non è escluso che, superato questo tragico momento, non ci possa riprovare.
