26 dicembre 2025 - Aggiornato alle 13:15
×

Coppie

Scandalo Signorini, il Natale in famiglia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che "ricompare" sui social

L'influencer e conduttrice televisiva condivide su Instagram scatti di complicità con il compagno e il loro bimbo

Carmela Marino

26 Dicembre 2025, 11:32

Scandalo Signorini, il Natale in famiglia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che "ricompare" sui social

Un Natale non proprio sereno ma comunque affrontato insieme, a testimonianza di come lo scandalo che ha travolto Pierpaolo Pretelli non ha avuto ripercussioni sull'assetto familiare con Giulia Salemi. Ed è proprio l'influencer e conduttrice televisiva, impegnata sul Nove in "The Cage" al fianco di Amedeus, a postare sui social alcune foto del loro Natale turbolento dopo lo scandalo Signorini reso pubblico da Fabrizio Corona sul suo "Falsissimo" e che ha messo dentro anche Pretelli.

"E' tutto qui", posta Giulia Salemi a corredo di uno scatto in cui compare anche il compagno, che sui social continua a tacere, e il loro piccolo Kian. Una testimonianza di affetto e di complicità che suona come un "nonostante tutto siamo qui, complici e uniti".

Pretelli, ex velino di "Striscia la Notizia" oggi conduttore televisivo, è stato accusato da Corona di essere parte del "sistema Signorini", che avrebbe previsto in particolare per le partecipazioni di alcuni concorrenti al "Grande Fratello vip" la richiesta, o il tentativo di richiesta, di favori sessuali. Una vicenda che è già arrivata in Tribunale a Milano con la comparsa di Corona davanti ai giudici, dopo la denuncia di Signorini per revenge porn. Il fotoreporter e imprenditore catanese ha annunciato, a sua volta, la presentazione di ben due denunce per il giornalista, ex conduttore del Grande Fratello.

In tutto questo, mentre sulla vicenda stanno parlando e commentando in tanti, sui social e nei talk show oltre che sui telegiornali, in quest'ultimo caso per gli aspetti giudiziari delle rivelazioni di Corona, Pierpaolo Pretelli finora ha scelto la via del silenzio. Per lui parlano le foto postate dalla compagna, conosciuta tra l'altro proprio nella Casa del Grande Fratello. Un amore che ha dato i suoi frutti con la nascita di Kian (Pretelli era già padre di Leo), e che al momento sembra non risentire del grande polverone sollevato da Corona.