Il festival
L'imitatore Vincenzo De Lucia sarà a Sanremo 2026
Dagospia anticipa la scelta di Carlo Conti
Il cast del prossimo Festival di Sanremo, guidato da Carlo Conti, si arricchisce di un nuovo nome: Vincenzo De Lucia. L'indiscrezione, lanciata da Dagospia, conferma la presenza del comico napoletano, celebre per le sue e
Il cast del prossimo Festival di Sanremo, guidato da Carlo Conti, si arricchisce di un nuovo nome: Vincenzo De Lucia. L'indiscrezione, lanciata da Dagospia, conferma la presenza del comico napoletano, celebre per le sue imitazioni delle "regine" della TV italiana, da Maria De Filippi a Mara Venier, passando per Barbara D'Urso e Francesca Fagnani. Resta ancora l'incognita sulla serata in cui si esibirà. Considerando che le presenze di Lillo Petrolo (mercoledì 25 febbraio) e Nino Frassica (finale di sabato) sono già state ufficializzate, è probabile che De Lucia occupi lo spazio comico in una delle serate libere: martedì, giovedì o venerdì.
silaranti imitazioni delle "regine" della TV italiana, da Maria De Filippi a Mara Venier, passando per Barbara D’Urso e Francesca Fagnani. Resta ancora l'incognita sulla serata in cui si esibirà. Considerando che le presenze di Lillo Petrolo (mercoledì 25 febbraio) e Nino Frassica (finale di sabato) sono già state ufficializzate, è probabile che De Lucia occupi lo spazio comico in una delle serate libere: martedì, giovedì o venerdì.