Attualità
Eccellenze comisane sbarcano a Sanremo in occasione del festival
La sindaca Schembari: "Sono giovani che hanno scommesso su loro stessi e adesso raccolgono il frutto di questi sacrifici"
Il sindaco con i giovani che saranno protagonisti a Sanremo
Sanremo accoglie le eccellenze di Comiso: quattro giovani professionisti che hanno creduto nel proprio talento porteranno in Riviera il nome della città iblea.
«Un piacere vedere che l’impegno e la passione pagano»: così la sindaca Maria Rita Schembari, riferendosi ai pizzaioli Salvatore Mari, Daniele Mezzasalma e Brahim Mrad, titolari di tre rinomate pizzerie cittadine, e a Flavia Nigita, massaggiatrice professionista.
Mari e Mezzasalma hanno dato vita a un marchio in collaborazione con un mulino locale e, grazie a questa strategia di marketing, approderanno all’Isola Sanremo dal 25 al 27 febbraio.
Brahim Mrad, invece, sarà al suo terzo anno di partecipazione e prenderà parte al “salotto delle celebrità” dal 24 al 28 febbraio.
Infine, Flavia Nigita, già presente nel 2024, è stata confermata come massaggiatrice, avendo nel frattempo raggiunto il pieno riconoscimento professionale.
«Alla base - commenta il sindaco - c’è un duro e appassionato lavoro di 4 giovani che hanno scommesso su loro stessi, riuscendo a conquistare il palato di molti frequentatori dei loro locali. Esattamente come Flavia che, dopo anni di preparazione ha raggiunto il suo obiettivo. Questi giovani vanno premiati sempre e non solo perché portano alto il nome della nostra città fino a Sanremo, ma soprattutto perché si sono messi in gioco. A nome mio dunque, e di tutta la mia Giunta, un plauso, un incoraggiamento ad andare sempre avanti e un in bocca al lupo».