28 febbraio 2026 - Aggiornato alle 16:04
×

Musica

Sanremo, Conti: «Io l'anno prossimo al Festival? Lo dirò stasera»

Il conduttore che finora aveva escluso di poter continuare questa esperienza ha annunciato in conferenza stampa la possibilità di rimanere

28 Febbraio 2026, 13:58

Sanremo, Conti: «Io l'anno prossimo al Festival? Lo dirò stasera»

Seguici su

«Potrei rimanere io": Carlo Conti spiazza la sala stampa, parlando del futuro del festival di Sanremo, dopo aver ribadito per settimane la sua idea di aver chiuso un ciclo. «Ho avuto l’autorizzazione dei vertici Rai a poterlo dire solo stasera. Lo diremo stasera, ma non troppo tardi», aggiunge con un sorriso rispondendo alle richieste di chiarimento dei giornalisti.

«Siamo pronti a dare la linea al Tg1 in caso di necessità», aggiunge il conduttore parlando dell’attacco in Iran. «Stasera ci sarà un pensiero a quanto sta accadendo nel mondo», dice il direttore artistico. «Ieri mi è venuto spontaneo fare un riferimento alla tragedia di Milano, figuriamoci se non diremo qualcosa, magari proprio con Giorgia Cardinaletti, che è una giornalista, una di voi, quindi avrà le parole giuste per introdurre questa nostra serata». «Ovviamente ne parleremo, troveremo il modo e ricordo che la programmazione Rai anche durante il giorno è cambiata», aggiunge Cardinaletti.