Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Per i nostri lettori 120 inviti alla prima dell’ultimo film di Peter Bogdanovich

Per i nostri lettori 120 inviti alla prima dell’ultimo film di Peter Bogdanovich

Registrati per «Tutto può accadere a Broadway», il 26 ottobre nei “Planet” di Catania e Siracusa  GUARDA IL TRAILER

Di Redazione |

Una commedia degli equivoci divertente e garbata con un cast straordinario. Arriva nelle sale Tutto può accadere a Broadway di Peter Bogdanovich e il quotidiano LA SICILIA – in collaborazione con Blu & Blu – mette a disposizione 120 inviti omaggio per l’anteprima di lunedì 26 ottobre alle ore 20.30 che si terrà al Cinema Planet di Catania, dove sono a disposizione dei lettori 40 posti (20 biglietti x 2 persone), e al Cinema Planet Vasquez di Siracusa dove sono a disposizione 80 posti (40 biglietti x 2 persone).

Per prenotare gli inviti gratuiti per assistere all’anteprima in esclusiva, i lettori possono accedere a questo link e seguire le istruzioni per le registrazioni tramite il quale riceveranno direttamente per e-mail l’invito: http://www.tuttopuoaccadereabroadway-anteprima.it/LaSicilia.html

Tutto può accadere a Broadway con protagonisti Owen Wilson e Imogen Poots, e con Jennifer Aniston, Rhys Ifans, Kathryn Hahn, Will Forte è una commedia romantica con il ritmo della pochade. È il film che segna il ritorno del regista Peter Bogdanovich (Paper Moon, L’ultimo spettacolo, Ma papà ti manda sola?, E tutti risero tra i suoi film) dietro la macchina da presa a tredici anni dal suo ultimo lavoro, Hollywood Confidential. Una commedia brillante (She’s funny that way il titolo originale), presentata alla Mostra del cinema di Venezia, che strizza l’occhio al “tocco” di Lubitsch e alla “sophisticated comedy” della Hollywood più classica.

Racconta la storia di Izzy (Poots), giovane squillo che sogna di diventare una star di Broadway, che una notte incontra Arnold Albertson (Wilson), un regista di Broadway (ma lei non lo sa) con una doppia vita da benefattore. Arnold le offre 30.000 dollari per abbandonare la prostituzione e realizzare i suoi sogni. Si innesca così una girandola di eventi caotici e di incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce.

GUARDA IL TRAILER
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA