Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Pasticcio coi voti Miele ha chiesto la riammissione in finale

Pasticcio coi voti Miele ha chiesto la riammissione in finale

Prima era stata decretata vincitrice della sua "eliminatoria" ma poi il risultato è stato ribaltato. La Rai deciderà oggi.

Di Redazione |

C’è stato anche il colpo di scena tecnologico nella terza serata del festival di Sanremo – dedicata alle cover e vinta dagli Stadio con La sera dei miracoli – e la vittima è stata la cantante di origine siciliana Miele. Per un problema tecnico con il voto della sala stampa – che ha determinato un netto calo delle preferenze valide – è stato necessario ripetere la votazione. E così il verdetto della sfida con Francesco Gabbani è stato ribaltato: Miele che sul palco era uscita vincitrice è stata eliminata e ha chiesto di essere riammessa alla finale con la sua “Mentre ti parlo” come quinto concorrente.

Miele, ha chiesto di essere riammessa in finale come quinto concorrente. La cantante, accompagnata dal discografico, ha incontrato la direzione di Rai1 per chiedere chiarimenti: le è stato spiegato che il numero dei voti in sala stampa era risultato fortemente ridotto rispetto all’abituale media. L’eventuale riammissione di Miele sarà decisa stamattina dalla direzione di Rai1 e dalla direzione artistica.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: