Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Il Commissario Montalbano "gira"nella Valle dei Templi. Ecco il primo ciak

Il Commissario Montalbano “gira”nella Valle dei Templi. Oggi primo ciak

Luca Zingaretti si è "concesso" con foto e selfie ai numerosi fans che lo hanno aspettato FOTOGALLERY - VIDEO

Di Stelio Zaccaria |
AGRIGENTO – Il commissario Montalbano, personaggio uscito dalla penna dell’empedoclino Andrea Cammilleri, ha finalmente fatto la sua prima apparizione fisica ad Agrigento. E’ stata una breve visita, durata solo lo spazio di una mattinata e che sullo schermo occuperà solo qualche minuto, ma è bastata per accendere gli entusiasmi dei suoi fans.
 
Agrigentini, e non solo, sono stati ore in attesa di potere vedere da vicino il celeberrimo commissario, alias Luca Zingaretti, con il quale magari farsi un selfie. E dopo aver fatto una registrazione sulla scalinata l’attore si è preso qualche minuto per incontrare il sindaco Firetto, il direttore dell”Ente Parco Giuseppe Parello e alcuni funzionari della Regione.
 
 
GUARDA LA FOTOGALLERY
Poi ha girato la seconda scena dentro al tempio di Giunone con la sua amica Ingrid (l’attrice Isabell Sollman)e alla fine si è concesso il pubblico che lo aspettava trepidante. Quindi una breve sosta in camerino per cambiarsi e dopo un pasto con il cast nella Caffetteria della Valle prima del rientro a Ibla.
 
 
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: