Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Archivio

L’Assostampa Sicilia ha una commissione per le pari opportunità: «Fare rete tra le colleghe»

Di Redazione |

Si è insediata la Commissione regionale per le pari opportunità di Assostampa Sicilia. Presidente è stata eletta Ina Modica eletta, mentre la vice presidente sarà Cristina Graziano con Maria Torrisi e Romina Marceca delegate nazionali.

L’obiettivo della commissione è “creare una rete tra le colleghe giornaliste della Sicilia per valorizzarne il ruolo e le professionalità”. La Commissione si è riunita nella sede regionale del sindacato dei giornalisti alla presenza del segretario regionale Roberto Ginex e del presidente del Consiglio regionale Alberto Cicero.

Il direttivo della Commissione sarà composto anche da Graziella Lombardo, Lina Bruno, Caterina Maugeri, Mariza D’Anna, Agatina Di Giorgio e Fiorella Falci. Tanti i propositi espressi nel corso della prima seduta tra i quali l’organizzazione di una serie di convegni ed incontri con l’obiettivo di “fare rete” anche con le diverse realtà operanti sul territorio in modo da promuovere una cultura della diversità che faccia leva sulla identità di genere come mezzo di promozione sociale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA