Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Martina Stoessele Jorge Blancoinsieme a Taorminaper il film su Violetta

Martina Stoessel e Jorge Blanco insieme a Taormina per il film su Violetta

Gli idoli dei giovanissimi trascorreranno alcune settimane in Sicilia per le riprese de film “Tini”

Di Eva Spampinato |

L’attesa è finita e le voci circolate sui social network negli scorsi giorni si sono rivelate vere: Violetta è arrivata in Sicilia e da lunedì sera inizierà le riprese del film a Taormina. C’è un enorme staff al seguito dell’attrice argentina e degli altri ragazzi del cast (già protagonisti insieme nella serie tv Disney tanto amata dai giovanissimi), si parla di circa duecento persone tra tecnici, produzione, registi e alloggeranno tutti a Taormina per le prossime settimane. Pare che le riprese del film andranno avanti poi in Italia fino a dicembre.    

I lavori si sono iniziati sabato sera, con alcuni pick up che partivano dal palazzo dei congressi, per trasbordare tutta l’attrezzatura tecnica dai giganteschi truck cinematografici fino al teatro antico, che sembra dunque sarà uno dei set del film. Lunedì sera il primo ciak. A confermare le voci, la stessa Tini (diminutivo di Martina) tramite alcune foto postate sui suoi account social, appena sbarcata a Roma in compagnia di Mercedes Lambre e Jorge Blanco: «Cominciano i preparativi per Tini – la nuova vita di Violetta».    

La pellicola racconta la crescita artistica e personale di Martina Stoessel che, insieme a tutto il cast della serie, imparerà a cavarsela fuori dagli studios di “Violetta”, fra lacrime, sorrisi e tanta emozione. Quella che sicuramente proveranno i giovanissimi fan in cerca di un selfie ricordo con i beniamini Disney.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA