home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

L'Oroscopo del giorno

previsioni di Anna Maria Neri

L'Oroscopo del giorno

Previsioni del 10 Dicembre 2018

Sia gli amici che il partner vi lasceranno ampi spazi per esprimervi, per affermare la vostra personalità: cercate di non esagerare, pretendendo di aver sempre ragione voi.


Cercate di leggere con maggior sensibilità le aspettative di chi vive accanto. In caso contrario, non siate timidi e cercate, insieme al partner delle evasioni.


Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo autoritario. Cercherete allora di aprire nuove strade in campo affettivo.


Se il partner vuol fare di testa sua, voi invece, facendo a modo vostro, otterrete i risultati che volete. Favorite le attività creative, in cui riuscirete a tirare fuori l'originalità che occorre.


Cercherete nuovi contatti, per apportare cambiamenti nella vostra vita professionale, ma non vi sarà facile entrare in sintonia con quanti incontrerete.


Affidatevi all'iniziativa di chi vi ama: ci metterà un po', ma saprà farsi apprezzare. La vostra allegria di questo momento vi permette di affrontare tutto a cuor leggero.


Richiamerete all'ordine chi vi è vicino e si sta abbandonando a poco realistici sogni.

Chiarite con voi stessi i dettagli pratici del progetto che avete in mente, prima di parlarne con altri.


I pianeti in buon aspetto favoriranno soprattutto quanti di voi desiderano dare stabilità al loro rapporto affettivo. Valorizzate gli entusiasmi altrui e incanalateli con concretezza.


Non sfogate tutto sull'ignaro partner, che, come al solito, rinuncerà a capirvi... Favorite coloro che operano in attività commerciali: avrete la possibilità di allargare il giro d'affari.


Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama, e vi fanno sentire amati e compresi. Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente.


Non abbiatevela a male se, oggi, chi vi ama ha altre distrazioni piuttosto che dar retta alle vostre tentazioni: invece di offendervi, cercate di stare più vicino.


Ci sono le premesse per riscaldare il rapporto, ma state attenti a non suscitare gelosie. Vi impegnerete al massimo, anche trascurando la vita privata.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa