Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Maxi schermoin piazza Universitàa Cataniaper Europei 2016

Maxi schermo in piazza Università a Catania per Europei di calcio 2016

Saranno così visibili «open air» 27 partite: tutte quelle della Nazionale italiana e le più importanti

Di Redazione |

 Catania – Un maxischermo in piazza Università a Catania per gli Europei di calcio che prenderanno il via domani sera in Francia. L’iniziativa è dell’Amministrazione comunale in collaborazione con Vision Sicily srl per permettere di seguire «open air» e in una cornice suggestiva, le imprese degli Azzurri, ma non solo.

Saranno visibili infatti 27 partite: tutte quelle della Nazionale italiana e le più importanti, ossia gli incontri trasmessi dalla Rai. Lo schermo sarà fornito a titolo gratuito per l’Ente e rimarrà acceso dalle 8,30 del mattino all’1,30 di notte fino al 10 luglio. Saranno visibili, oltre alle partite, anche numerosi filmati di promozione del patrimonio architettonico, storico-artistico e culturale di Catania e dell’Etna, realizzati anche in anche in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo.

L’appuntamento con la partita inaugurale degli Europei, Francia-Romania, è per domani alle 21. La prima sfida degli Azzurri, si disputerà lunedì alle 21 per Italia-Belgio.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: