La nuova sede
Banca agricola popolare di Sicilia (Baps) ha aperto una filiale a Trapani
Ad Continella: «Completata la copertura territoriale di tutte le province»
La Banca agricola popolare di Sicilia (Baps) ha aperto una nuova filiale a Trapani, in corso Piersanti Mattarella, in centro città.
Con quest’apertura l'istituto, si legge in una nota, porta a compimento l'obiettivo di presenza capillare sull'intero territorio siciliano, già delineato nel piano d'impresa Futura 2025-2027 e conseguito ad un anno esatto dalla nascita di Baps, frutto della fusione per incorporazione di Banca popolare Sant'Angelo in Banca agricola popolare di Ragusa.
«L'apertura della filiale di Trapani costituisce una nuova tappa strategica del percorso di sviluppo intrapreso dalla Banca - afferma Saverio Continella, amministratore delegato di Baps - con questa presenza completiamo la copertura territoriale di tutte le province siciliane. La nostra rete sull'Isola, integrata con le sedi di Milano e di Roma, ci consente di essere ancora più vicini ai clienti, offrendo competenza a valore aggiunto e supporto ai progetti di famiglie e imprese. Un modello che rafforza la capacità di generare valore e testimonia il nostro impegno a rafforzare il ruolo di interlocutore strategico per lo sviluppo dell'Isola».
«Baps è un istituto profondamente radicato in Sicilia - afferma il presidente Arturo Schininà - siamo una banca autonoma, espressione del territorio, impegnata a sostenere lo sviluppo economico e sociale delle comunità attraverso strumenti moderni e una governance solida e affidabile».