imprese
Primo passo concreto verso la possibile quotazione al Nasdaq di Everli
Melar Acquisition Corp. I ed Everli Global Inc hanno presentato la bozza della documentazione necessaria per avviare l’operazione di fusione
Melar Acquisition Corp. I ed Everli Global Inc. hanno compiuto un primo passo concreto verso la possibile quotazione al Nasdaq di Everli. La società Melar ha infatti presentato in modo confidenziale alla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense la bozza della documentazione necessaria per avviare l’operazione di fusione tra le due aziende.
Si tratta di una fase preliminare e tecnica, che consente di preparare il percorso dell’operazione, senza che il documento sia ancora pubblico o definitivo. Il dossier conterrà tutte le informazioni utili per illustrare l’operazione agli investitori e agli azionisti.
L’operazione, annunciata lo scorso 31 luglio 2025, potrebbe portare Everli – una delle principali piattaforme italiane di spesa online – a diventare una società quotata in Borsa, subordinatamente all’approvazione degli azionisti di Melar e al rispetto delle condizioni previste per il completamento dell’operazione.