Attualità
Nuove nomine alla Regione, gli auguri di buon lavoro della Cisl Fp Sicilia
Passanisi e Lercara: "Siamo certi che queste figure apicali daranno risposte importanti alla collettività"
Daniele Passanisi e Fabrizio Lercara
La Cisl Fp Sicilia, attraverso il segretario generale Daniele Passanisi e il responsabile del dipartimento Enti regionali, Fabrizio Lercara, rivolge i propri auguri di buon lavoro ai nuovi vertici della Regione Siciliana nominati dal governo regionale nelle ultime ore.
Un “in bocca al lupo” va a Ignazio Tozzo, designato segretario generale della Presidenza della Regione Siciliana: la nomina è stata approvata questa mattina dalla giunta su proposta del presidente Renato Schifani.
La Ragioneria generale della Regione sarà guidata da Gloria Giglio, finora dirigente del Servizio 3 “Bilancio e programmazione” dell’assessorato all’Economia, mentre la direzione generale del dipartimento Lavoro è stata affidata a Ettore Riccardo Foti.
L’avvocato generale Giovanni Bologna assumerà ad interim la guida del dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, in attesa della nomina del nuovo dirigente generale.
La Cisl Fp Sicilia esprime fiducia che le nuove figure sapranno operare con dedizione, competenza e senso di responsabilità in ruoli di tale rilievo, garantendo risposte tempestive e puntuali alle esigenze della comunità isolana.
“Siamo certi – sottolineano Passanisi e Lercara – che il loro operato sarà improntato alla trasparenza, all’efficienza e all’interesse generale della Sicilia e dei suoi cittadini”.