Attualità
Ragusa, il nuovo questore Fazzino a confronto con Confagricoltura sui temi della legalità
Sul tappeto le questioni che riguardano più da vicino il mondo produttivo locale
L'incontro di Confagricoltura con il nuovo questore Fazzino
Martedì mattina, nella sede di Confagricoltura a Ragusa, si è svolto un incontro tra il nuovo questore della Provincia, dottor Salvatore Fazzino, e le imprenditrici e gli imprenditori del consiglio direttivo dell’organizzazione di rappresentanza degli agricoltori ragusani.
Ad accogliere il neo questore sono stati il presidente di Confagricoltura Ragusa, Antonino Pirrè, e il direttore, Giovanni Scucces; presente anche il vicepresidente nazionale di Confagricoltura, Sandro Gambuzza.
Il confronto, cordiale e proficuo, ha offerto l’occasione per riaffermare la piena collaborazione tra le forze dell’ordine e i rappresentanti del comparto agricolo ibleo, ponendo al centro i temi della legalità e della sicurezza, ritenuti condizioni imprescindibili per la competitività del settore ragusano.
Un comparto d’eccellenza, riconosciuto in Italia e all’estero per la qualità delle produzioni e per la capacità di generare occupazione e sviluppo.
Nel formulare gli auguri di buon lavoro al dottor Fazzino, Confagricoltura Ragusa ha espresso sincera gratitudine per la disponibilità manifestata in questo primo passaggio istituzionale, interpretato come un segnale di concreta attenzione verso il tessuto produttivo locale e come l’avvio di un percorso di collaborazione reciproca.